Sesso x telefono padrona

Sesso x telefono padrona

Sesso per telefono padronaStai zitto e ascolta quello che faccio e se per caso sento il rumore di una cerniera lampo che si apre… mi arrabbierò moltissimo. Vietato toccarsi fino a quando non lo dico io!!! Puoi solo ascoltare, sentire i rumori che faccio mentre mi spoglio, mentre mi sfilo le mutandine e mi slaccio il reggiseno. Poi sentire lo schiocco della mia frusta e se sarai buono ascoltarmi mentre faccio pipi. Quello che immagini non mi interessa, la cosa importante e che mi ubbidisci e fai esattamente quello che ti dico, quello che ti dice la tua padrona al telefono, che tu hai voluto chiamare, vedendo i numeri erotici in questo sito.

Forse lo avrai capito, sono la migliore padrona che tu possa incontrare in internet, quindi se vuoi effettuare del sesso x telefono padrona, devi chiamarmi subito, ora. Sono cattiva e sadica, sono la mistress più severa degli 899 e non mi impietosisci, quindi inutile che mi supplichi con i tuoi sospiri da porcellino d’india tanto lo so che ti piace.

L’unica cosa su cui sarò buona è il prezzo. Rispondo da un numero urbano, il costo della chiamata è di 0,50 centesimi per minuto e pagherai con carta di credito. Più comodo, più anonimo, più lungo.

Ma non ti illudere, ho scelto questo metodo di pagamento nelle mie telefonate erotiche di sesso sadomaso, perche voglio tempo. Tempo per farti sentire uno schiavo e tempo per darmi tutto il piacere che voglio mentre tu mi supplichi e strisci.

Che fai, porcellino d’india… mi chiami?

899 61 61 61

solo 95 cents al minuto da tutti i cellulari!